Excite

scopri la Valle d'Aosta con Slowholiday

Nasce in Valle d’Aosta SlowHoliday per assaporare il gusto di una vacanza lenta. Il marchio raccoglie una trentina tra hotel, chambre d'hotes e bed & breakfast diffusi su tutta la regione per provare l’esperienza di un soggiorno diverso.

L'associazione nasce per creare un tipo di vacanza basato sulla genuinità, sulle tradizioni e nel pieno rispetto dei luoghi che si visitano. Le promozioni sono di vario tipo. Si parte dall’offerta snow and slow della durata di tre giorni in una delle strutture che aderiscono all’iniziativa che coniuga relax, vacanze slow e lo sport invernale per eccellenza, lo sci. Questa è l’occasione ideale per scoprire alcune delle vette più alte delle Alpi in piena armonia con la natura.

Segue SlowHolidaySkiBreak, sempre di tre giorni che comprende tre colazioni a buffet e tre giorni di skipass Valle d'Aosta per tutte le stazioni sciistiche della regione, con la possibilità di sperimentare ogni giono un nuovo luogo in cui sciare. Le tariffe si aggirano tra 250 e i 300 euro e la possibilità di sistemazione è varia, si passa dai bed and breakfast a hotel tre o quattro stelle.

Infine l’offerta SlowHolidaySki,è dedicata a periodi di pernottamento più lunghi, la classica settimana bianca. Comprende sette pernottamenti in camera doppia, sette colazioni a buffet e sei giorni di skipass Valle d'Aosta. La quota varia dai 400 a poco meno di 600 euro. Queste occasioni rappresentano un ottimo modo di gustare appieno una vacanza, conoscendo la regione che si visita senza rinunciare a comfort e buona cucina.

foto © laura and fulvio photo su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017