Excite

Offerte traghetti Corsica 2011: regalati un'estate di relax tra mare e natura

La Corsica francese, è per grandezza la quarta isola del Mediterraneo, situata a nord della Sardegna. E' separata dall'isola italiana dalle Bocche di Bonifacio, uno stretto di mare che nel punto più breve raggiunge circa 11 km tra le due isole. La Corsica appare come un'estesa catena montuosa ricoperta di foreste, difatti 1/3 del suo territorio è Parco naturale, questo aspetto conferisce all'isola un aspetto selvaggio e incontaminato. Con le offerte traghetti Corsica 2011 hai un'occasione in più per raggiungere questa isola paradisiaca.

Come raggiungere la Corsica in traghetto

La Corsica è servita da diverse compagnie di navigazione marittima, sia italiane che francesi. Dal nostro Paese partono ogni giorno, durante la stagione estivam diversi traghetti per l'isola, delle migliori compagnie di trasporto: Moby Lines, Corsica Ferries e Snav. Cerchiamo le offerte dei traghetti Corsica 2011?

Le offerte traghetti Corsica 2011 hanno prezzi molto vantaggiosi e competitivi per questa estate, soprattutto se prenoti oggi e parti dalla prossima settimana. Considera che il rincaro dei traghetti per la Sardegna ha spostato un gran numero di turisti verso la Corsica, per cui quest'anno nell'isola ci si aspetta il pienone sulle spiagge e nei migliori hotel della Corsica.

Le migliori offerte di traghetti per l'isola

Le offerte dei traghetti Corsica 2011 con Moby Lines partono da circa 54 euro per 1 passeggero + auto. La compagnia di navigazione collega i porti di Genova e Livorno a Bastia. Con Corsica Ferries andare in Corsica quest'estate è conveniente ed economico con le tariffe low cost, cosa aspetti a prenotare? Corsica Ferries offre quattro rotte per la Corsica: Livorno-Bastia, Savona-Bastia, Savona-Calvi e Nizza-Calvi. I traghetti per la Corsica con Snav sono in promozione con l'Happy price che applica tariffe speciali in base all'ora e al giorno di partenza. La linea di trasporto marittimo collega il porto di Civitavecchia a Porto Vecchio, una delle località più rinomate della Corsica. Prenota in tempo i traghetti per l'isola francese e regalati una vacanza all'insegna del mare e della natura.

Foto: enrylenz su Flickr.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017