Excite

Offerte speciali traghetti per la Corsica

  • Foto:
  • traghetti-comparaofferte.com

Anche la tua auto merita una vacanza! Con la tariffa speciale di Moby Lines, il trasporto di auto più passeggero per la Corsica viene 30 euro tutto compreso! Dopo il successo ottenuto l'anno passato, la compagnia ripropone tariffe low cost anche per l'estate 2011.

Con Moby Lines Best Price, inoltre, i prezzi variano anche in funzione della data e dell'orario di partenza, del numero di passeggeri, e veicoli prenotati. Moby Lines salpa per Bastia da Genova e Livorno, ma poi offre anche collegamenti da Bastia per Bonifacio e da Bastia per Santa Teresa di Gallura (Sardegna). Anche Corsica Ferries offre vantaggiosi collegamenti da Livorno per Bastia.

La tariffa Jackpot prevede collegamenti andata e ritorno con auto a prezzi stracciati: per il trasporto dell'auto si paga soltanto 1 euro! Affrettati però, perché i posti sono limitati. Oltre che da Livorno poi, la tariffa speciale di Corsica Ferries per Bastia è valida anche dal porto di Savona. Per chi ama viaggiare in Camper, sempre con la tariffa Jackpop Corsica Ferries offre il trasporto del mezzo a partire da soli 60 euro.

Altri collegamenti in traghetto per la Corsica sono infine offerti da Grimaldi Lines e Snav: la prima tra Livorno e Porto Vecchio; la seconda tra Porto Vecchio e Civitavecchia. Per evitare di naufragare nel mare di offerte che le compagnie di traghetti offrono per la Corsica nel corso dell'estate 2011, ti suggeriamo di avvalerti di uno dei tanti motori di ricerca specializzati disponibili su Internet e trovare la tariffa che meglio fa al caso tuo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017