Excite

Tutte le offerte sui traghetti per andare in Sardegna ad agosto

E' quasi agosto e tutti sono smaniosi dalla voglia di lasciare il proprio ufficio e concedersi qualche giorno di meritato riposo; perchè non andare in Sardegna allora? Ci sono diverse offerte sui traghetti per recarsi in sardegna durante il mese di agosto. Vediamo le principali

Moby Lines

Moby assicura i collegamenti dal porto di Genova a quello di Olbia a partire da 280 euro per una poltrona più il trasporto dell'auto oppure 174 euro se si parte dallo scalo laziale di Civitavecchia.

Tirrenia

Tirrenia offre la tariffa Tutto incluso per cui al modesto costo di 66 euro sulla tratta Civitavecchia-Olbia o 102 euro su quella Genova-Porto Torres dal 1 giugno al 30 settembre si può viaggiare sul traghetto prenotando la propria poltrona e portando la propria auto con sé.

Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci permette ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis, inoltre offre uno sconto del 30% ai residenti in Sardegna; infine offre anche uno sconto del 50% sul trasporto dell'auto sulla rotta Genova-Porto Torres.

Sardinia Ferries

Sardinia Ferries lancia la tariffa Super Jackpot sulle tratte Civitavecchia-Golfo Aranci e Livorno-Golfo Aranci; tariffa che da diritto a un passaggio ponte e al trasporto dell'auto al costo di 91 euro.

Snav

Snav attira i clienti con la best offer tutto incluso sulle tratte verso le coste sarde, infatti con soli 28 euro si può prenotare il proprio passaggio ponte sulla rotta Civitavecchia-Olbia su un traghetto Snav. E con la tariffa Happy Moto il biglietto di ritorno è gratis.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017