Excite

Le offerte relative ai traghetti per la Sardegna per l'estate 2011

  • Tirrenia.it

La Sardegna è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze estive: mare cristallino e incontaminato, dune di candida sabbia e scogliere mozzafiato, profumi e sapori esotici. Dall’esclusiva Costa Smeralda alle rinomate spiagge di Villasimius, dalle selvagge calette della costa orientale all’incantevole spiaggia di Is Arutas nell’oristanese.

Il mare più bello del mondo, a due passi da casa e a prezzi ragionevoli: è sufficiente conoscere le offerte dei traghetti per la Sardegna dell’estate 2011. Scopriamole insieme.

Moby LinesLa Moby Lines propone due tipi di offerte per chi vuole raggiungere la Sardegna: “best price” e “best offer”. La prima dedicata ai passeggeri, la seconda è invece per le auto: i prezzi variano a seconda del tipo di collegamento e del traghetto prescelto. Si tratta di due offerte che la compagnia di navigazione offre anche per i mesi estivi, su tutti i collegamenti con l’isola, salvo esaurimento dei posti.

Sardinia FerriesLa compagnia di navigazione Corsica e Sardinia Ferries propone ai viaggiatori che vogliono raggiungere lo scalo portuale di Golfo Aranci presso Olbia da Livorno e da Civitavecchia l’offerta “Viva Sardegna” che permette di risparmiare il cinquanta per cento sul trasporto dell’auto al rientro. Anche in questo caso i prezzi variano a seconda del periodo.

TirreniaLa compagnia Tirrenia Navigazione offre un listino prezzi tra i più bassi sul mercato e la più vasta offerta di collegamenti per l’isola. Infatti è possibile raggiungere, oltre che Olbia e Porto Torres, anche Arbatax nella costa orientale e il porto di Cagliari nel sud della Sardegna.

SaremarTra le principali offerte dei traghetti per la Sardegna dell'estate 2011, quelle proposte dalla Saremar sono tra le più accattivanti: tra 35 e 40 euro per il posto ponte, tra 40 e 58 euro per la poltrona, tra 60 e 81 euro per un lettino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017