Excite

Le offerte per i traghetti per la Sardegna di luglio 2011

  • Foto:
  • Corsica-ferries.it

Paesaggi mozzafiato, spiagge incontaminate, ospitalità e buona cucina: la Sardegna rimane una delle regioni italiane a più alta vocazione turistica durante il periodo estivo, grazie anche alle numerose compagnie di navigazione che propongono rotte differenti verso i principali porti isolani. Diamo quindi uno sguardo alle offerte per i traghetti per la Sardegna di luglio 2011.

Moby LinesPer il mese di luglio la compagnia di navigazione Moby Lines propone tre corse con destinazione il porto di Olbia da Genova, Piombino e Civitavecchia, ed una per Porto Torres da Genova. Offerte vantaggiose per chi sceglie la filosofia "best price": il prezzo cambia a seconda della tratta e della disponibilità permettendo un certo risparmio.

Sardinia Ferries La compagnia Corsica Ferries – Sardinia Ferries collega invece il porto di Golfo Aranci (Olbia) con Livorno e Civitavecchia, con sei traversate quotidiane in partenza dai due scali italiani. Le offerte di luglio riguardano lo sconto del 50% per la tratta di ritorno per chi imbarca l'auto.

Snav e Grandi Navi VelociLe due compagnie, che da qualche tempo hanno siglato un importante patto commerciale, offrono i collegamenti tra Porto Torres e Genova, mentre Olbia è raggiungibile da Civitavecchia e Genova. Offerte promozionali riguardano le persone che scelgono di condividere la cabina con estranei, chi viaggia coi bambini e per i gruppi numerosi.

SaremarVoluta fortemente dalla Regione Autonoma della Sardegna per spezzare il cartello che si era formato tra le principali compagnie di navigazione private, la Saremar propone due collegamenti quotidiani tra Civitavecchia e Golfo Aranci (Olbia) e Vado Ligure e Porto Torres. I biglietti offerti dalla flotta sarda per il mese di luglio sono tra i meno cari sul mercato.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017