Excite

Offerte traghetti per la Sardegna fino a settembre 2011

  • offerte-sardegna.com

I traghetti per la Sardegna

Voglia di mare e sole? Per una vacanza all'insegna del relax, lontana dai problemi di tutti i giorni, non c'è bisogno di sorvolare oceani o valicare montagne, basta una traversata notturna in traghetto per sbarcare l'indomani in Sardegna. Diverse sono le compagnie di trasporto marittimo che effettuano servizi di collegamento in traghetto con la Sardegna: Moby Lines, Tirrenia e Sardinia Ferries. Vediamo allora le principali offerte di traghetti per la Sardegna valide fino a settembre 2011.

Moby Lines

Moby Lines sperimenta una nuova politica tariffaria. Con la promozione Best Offer è possibile viaggiare a prezzi scontati in determinate tratte fino ad esaurimento posti. Si tratta di offerte auto più passeggero sulla tratta Genova - Porto Torres per soli 115,05 euro; Genova - Olbia a partire da 102,80; Piombino- Olbia da 93,20 euro; Civitavecchia - Olbia a soli 81,60 euro. Le offerte sono valide da maggio a ottobre 2011, ma consigliamo di viaggiare in mezzo alla settimana (martedì, mercoledì o giovedì) per approfittare dei prezzi migliori.

Sardinia Ferries

Per chi viaggia in camper, invece, Sardinia Ferries permette di alloggiare a bordo del mezzo durante tutta la traversata sulla linea Livorno - Olbia. La tariffa sola andata auto più passeggero è di 91 euro tasse incluse. Stesso prezzo e stessa compagnia per la tratta Civitavecchia - Golfo Aranci.

Tirrenia

Variegata gamma di offerte, agevolazioni per bambini, sconto gruppi con Tirrenia. La compagnia offre una tariffa promozionale auto più passeggero a partire da 66 euro sulle linee Genova - Porto Torres e Civitavecchia - Olbia. Per i bambini fino ai 12 anni è prevista una riduzione del 50%, fino ai 4 (non compiuti) il biglietto è gratuito.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017