Excite

Offerte per traghetti verso la Sicilia nell'agosto 2011

  • Foto:
  • agendaonline

Con l'estate ormai iniziata da qualche settimana, inizia a farsi sentire la necessità di prendersi una meritata vacanza. Per coloro che scelgono di rimanere in Italia, la Sicilia è una delle mete più ambite, grazia alla presenza di splendide spiaggie che ci vengono invidiate in tutto il mondo, alla natura selvaggia, alla cultura e alla storia millenaria e ricca di suggestione e anche alla tradizione gastronomica.

Ecco perché è la prenotazione con un discreto margine di anticipo è sicuramente necessaria per trovare delle valide offerte per uno dei traghetti che portano verso la Sicilia, nell'agosto 2011.

Traghettiweb.it

Su traghettiweb.it è possibile visualizzare i vari programmi delle compagnie che effettuano il percorso verso e dalla Sicilia. Il sito garantisce di trovare il migliore prezzo possibile, compilando un apposito questionario in cui è necessario immettere dati standard quali porto di partenza e di arrivo, date, anche solamente indicando il mese previsto.

Offertetraghetti.info

Il sito offertetraghetti.info è più specifico, in quanto riporta le varie società che si occupano dei trasporti (Caronte Tourist, (GNV), Grimaldi Lines, Tirrenia, Snav, TTT Lines e Virtu Ferries), nonché i vari luoghi di partenza (Genova, Genova Voltri, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Salerno, Cagliari, Tunisi e Malta) e quelli di arrivo (Palermo, Messina, Catania, Termini Imerese, Trapani e Pozzallo).

Traghetti-sicilia.it

Anche traghetti-sicilia.it offre un ottimo servizio, allargando l'offerta anche alle isole Eolie. Oltre alla scelta del metodo di pagamento desiderato, ovvero bonifico bancario, bollettino postale o carta di credito vi è anche la possibilità di lasciare il proprio l'indirizzo al quale verranno recapitati i biglietti acquistati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017