Excite

Offerte traghetto per la Sardegna

Non sempre occorre avventurarsi molto lontano per riuscire a ritagliarsi un piccolo angolo di pace e godere in tutta tranquillità del beneamato periodo delle vacanze. Per questo motivo, molti italiani, anziché andare alla ricerca di mete esotiche e magari troppo distanti, optano per un sano turismo nazionale, trascorrendo una piacevole permanenza in isole non ancora visitate,o terre di cui conosciamo il sapore. Una delle isole che nel mese di agosto 2011 potrebbe fare al caso vostro, è la Sardegna. Incantevole, magica, lodata dal grande De Andrè, immutabile nel suo fascino.

Rivivere le emozioni di personaggi illustri, viaggiatori e poeti, è accessibile a tutti, grazie alle offerte per raggiungere con il traghetto la Sardegna:

Directferries.it

Trovare un buon traghetto non è così facile come sembra, ma questo sito sembra aver capito molto bene come aggirare il problema. Grazie ad una serie di ricerche, riesce ad individuare quale traghetto sia il più adatto e quale possa rivelarsi il migliore, in base alle nostre esigenze e alle nostre possibilità economiche, riuscendo sempre a trovare la soluzione soddisfacente.

Moby.it

Con questa compagnia di trasporto, si possono vedere molte rotte percorribili ad un prezzo conveniente, permettendo di scegliere quale sia il tragitto più conveniente e quali siano la tariffe migliore, pagando comodamente anche con paypal o carta di credito all’interno di questo sito, uno dei leader del settore.

Corsica-ferries.it

Una mappa chiara e dettagliata, due destinazioni: Corsica e Sardegna. La compagnia corsica ferries ha alle spalle un’esperienza nell’ambiente di quasi 50 anni, assicurando da sempre i migliori confort e servizi ai propri clienti, garantendosi così quella fama di cui gode da quasi mezzo secolo. Essendo specializzata in queste due destinazioni, saprà dimostrarvi la sua affidabilità e la sua esperienza collaudata.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017