Excite

Offerte Trenitalia mercatini di Natale 2014 in Svizzera: si parte dall'Italia con soli 25 euro

I mercatini di Natale della Svizzera costituiscono una delle attrazioni più note e magiche delle feste di questo periodo dell'anno, ed è per questo che Trenitalia ha pensato di studiare un'offerta speciale per chi ha intenzione (o ne avrà adesso) di andare a visitarli. Si chiama "Promo Mercatini", e permette di raggiungere dal 24 ottobre al 17 Dicembre, da Milano con biglietti a partire da 25 euro, tutti i più tradizionali mercatini natalizi elvetici, da Zurigo a Berna, da Basilea a Lucerna, da Losanna a Montreux.

Svizzera, le foto dal festival delle mongolfiere

Si tratta di un'offerta soggetta a disponibilità limitata, e valida per acquisti sui treni Eurocity da Milano, per viaggiare dal 20 novembre al 20 dicembre in sistemazione di seconda classe, fanno sapere sul sito della rete ferroviaria nazionale. I collegamenti giornalieri con la Svizzera sono tanti: si va da uno andata/ritorno con Lucerna, ai 7 collegamenti diretti a/r con Zurigo, dove dal 21 novembre al 24 dicembre si tiene un bellissimo mercatino all'interno della stazione centrale, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21, fino alle 22 il giovedì, venerdì e sabato.

Quello nella Sechselauten Platz sul Bellevue di Zurigo è anche famoso come il più grande mercatino coperto d'Europa, con gli oltre 160 stand decorati a festa in cui è possibile trovare idee regalo o anche solo degli ottimi prodotti culinari; il tutto sormontato da un albero di Natale coperto da oltre 7.000 gioielli di Swarovski.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018