Excite

Offerte vacanze Grecia agosto 2011, tra mare, arte e souvlaki

Non si può organizzare una vacanza in Grecia senza visitare l'Acropoli, l'altura che custodisce gli antichi templi della Grecia, il fulcro da cui sono nate la cultura e la filosofia antica. Molto convenienti sono difatti le offerte vacanze per la Grecia nell'agosto 2011 che prevedono un volo diretto dall'Italia ad Atene, lo scalo internazionale maggiore del Paese, e poi voli charter o traghetti, per raggiungere le isole, altri luoghi irrinunciabili per l'acqua cristallina, il divertimento e il souvlaki.

Le isole della Grecia sono molte ma quelle più belle e turistiche sono probabilmente l'isola di Santorini, Mikonos e Creta. L'isola di Santorini non è altro che il cratere di un antico vulcano spento, di cui sopravvive la Kaldera, il centro del vulcano. Santorini è tra le più belle e romantiche isole della Grecia, l'ideale per una coppia che non vuole spendere troppo e coccolarsi con le offerte vacanze in Grecia in agosto 2011 a Santorini, e vuole scambiarsi un bacio a Io, la città dell'isola in cui si può ammirare il più suggestivo tramonto sul mare.

Le offerte vacanze per la Grecia in agosto 2011 proseguono a Mikonos, l'isola del divertimeno notturno, dove si danno appuntamento i giovani di tutto il mondo per divertirsi e per godersi l'estate fino in fondo, tra mare, sole e balli fino all'alba nelle discoteche aperte sulle spiagge. Creta è invece l'isola più adatta per una famiglia, o per ragazzi che non amano troppo il caos dell'estate a Mikonos. A Creta si trovano importanti punti di interesse archeologico e bellissime spiagge.

Le offerte vacanze per la Grecia nell'agosto 2011 hanno costi molto convenienti, l'importante è prenotare con anticipo il pacchetto volo + hotel in promozione. Sono ancora disponibili offerte vacanze per la Grecia nell'agosto 2011 a partire da 156 euro a persona, per biglietto aereo di a/r dall'Italia e pernottamento con prima colazione in hotel a due o tre stelle, per 7 notti. Approfittane, solo così potrai gustare il souvlaki: uno spiedino di carne di maiale alla brace, uno dei molti piatti speciali della Grecia.

(Foto © Riccardo1975 su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017