Excite

Valtur:offerte villaggi estate 2011 con soggiorno gratis fino ai 18 anni

  • bluvacanze.it

Il villaggio turistico per la vacanza con la famiglia

Per una vacanza con tutta la famiglia, scegli quest'anno un villaggio turistico. I maggiori tour operator dispognono di villaggi turistici nelle più prestigiose località di mare della penisola e delle isole. Viaggiando in famiglia, inoltre, si può usufruire agevolazioni e tariffe promozionali.

Le promozioni dei villaggi Valtur

Valtur, ad esempio, propone offerte per alcuni villaggi durante l'estate 2011 che prevedono il soggiorno gratis per i ragazzi fino ai 18 anni. È il caso del villaggio Valtur Magic Ostuni in Puglia, dove il soggiorno per bambini e ragazzi fino a 18 anni è del tutto gratuito. Il Magic Puglia Ostuni Valtur Village prevede ancora altri sconti e promozioni. Una riduzione del 25%, ad esempio, per chi ha più di 60 anni di età e sceglie di trascorrere le vacanze nei mesi di maggio, giugno o settembre. Oltre il Magic Ostuni di Puglia, anche altri villaggi turistici Valtur offrono per l'estate 2011 le stesse tariffe promozionali. Nei villaggi di Capo Rizzuto e Simeri, ad esempio, è ugualmente previsto il soggiorno gratuito per chi ha meno di 18 anni di età. Grazie a Valtur, insomma, pure chi ha una famiglia numerosa potrà finalmente andare in vacanza senza badare a spese.

Porta in vacanza anche il cane!

Molti villaggi Valtur, infine, consentono di portare in vacanza anche il cane. Non solo. Il cane potrà dormire in camera in una simpatica cuccia e sarà libero di circolare nelle aree verdi apposite dove, proprio come un figlio in più, potrà divertirsi in compagnia, fare nuove amicizie e magari, perché no, anche innamorarsi!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017