Excite

Tutte le offerte dei villaggi per l'estate 2011

Approfitta delle numerose offerte dei villaggi vacanze per l'estate 2011.

I migliori tour operator offrono sconti fino a 400 euro a coppia, nei villaggi internazionali per chi prenota entro il 30 aprile, mentre lo sconto si riduce a 200 euro per i villaggi italiani.

Eden viaggi garantisce numerose offerte nell'estate 2011. Per il mese di giugno e settembre nel villaggio Sikania Resort in Sicilia, all inclusive, il risparmio garantito è del 20% sul prezzo di listino. Per lo stesso villaggio ci sono offerte anche per il mese di luglio e agosto che è possibile visionare sul sito edenviaggi.it.

Melagodoviaggi propone per lo splendido villaggio Le Castella, in Calabria uno sconto del 15% in Giugno e Settembre e del 10% in Luglio e Agosto per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza sulle quote "soggiorno", la disponibilità è limitata. Per lo stesso villaggio c'è un ulteriore offerta: per soggiorni di due settimane in Luglio e Agosto sconto del 20% sulla seconda settimana di soggiorno.

Il portale Iperviaggi permette di visionare le offerte di viaggi proposte da oltre 1000 agenzie per confrontare le diverse opportunità e scegliere quella più adeguata. IperViaggi seleziona eccezionali proposte in Italia e all'Estero suddividendole per  prezzo e località.

Tra le opzioni sono inclusi soggiorni da sogno in rinomati villaggi turistici d'Italia e tutte le offerte e i last minute per una vacanza conveniente. Per l'estate 2011, il portale segnala le vantaggiose offerte del villaggio residence Cala Liberotto in Sardegna e il villaggio residence Bahja in Calabria, con risparmi di oltre 30 % rispetto al listino ufficiale.

Approfitta delle numerose offerte e scegli una vacanza nei villaggi nell'estate 2011, all'insegna dell'economia e del divertimento.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017