Excite

Offerte per villaggi vacanze in estate 2011 con ragazzi gratis fino a 14 anni

  • rss-notizie.it

Per trascorrere le ferie estive all'insegna del relax con tutta la famiglia in questo articolo saranno illustrate alcune delle offerte dei villaggi vacanze per l'estate 2011: ragazzi gratis fino a 14 anni.

Villaggio Sant'Irene a Tropea

Questo nuovo villaggio è situato a soli 15 km da Tropea e si affaccia direttamente sul mare offrendo ai suoi ospiti il magnifico panorama del promontorio di Sant'Irene.

In questo villaggio è contemplata la sistemazione in appartamento di nuclei familiari con bambini: un bambino fino a 12 anni non paga nulla e altri bambini di età compresa tra 4 e 12 anni pagano solo una somma forfettaria per i pasti. Infine, i ragazzi da 12 a 18 anni usufruiscono di uno sconto pari al 50 % sui prezzi di listino.

Villaggio Uliveto a Rodi Garganico

Per l'estate 2011 un luogo ideale di vacanze potrebbe essere il Villaggio Uliveto di Rodi Garganico, situato su un altura, circondata da prati e giardini fioriti, che digrada verso il mare.

Le offerte rivolte alle famiglie in vacanze prevedono un trattamento all inclusive del tutto gratuito per i bambini fino a 8 anni; per ragazzi da 9 a 18 anni, invece, è previsto uno sconto pari al 50 % sul prezzo di listino.

Villaggi Valtur

Valtur mostra una particolare attenzione alle esigenze di chi vuole partire per le vacanze con tutta la famiglia. In diversi villaggi turistici (nelle località di Simeri, Capo Rizzuto, Baia di Conte, Ostuni e Marilleva), infatti, propone soggiorno gratis fino a 2 bambini fino a 18 anni in camera con adulti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017