Excite

Offerte voli agosto 2011: scopri in Mediterraneo con Alitalia

Qualche idea per l'estate

Siete di quelli che decidono di partire all'ultimo momento? Approfittate delle offerte voli low cost per decidere la meta della vostra vacanza? Quest'estate a darvi qualche idea per le vacanze ci pensa Alitalia, con offerte voli agosto 2011 imperdibili per il Mediterraneo, scopriamo le mete e i costi più vantaggiosi.

Le compagnie aeree più vantaggiose

Le offerte voli per l'agosto 2011 con Alitalia partono da 39 euro e arrivano fino a 144 euro per i voli fuori dall'Italia. Tra i voli all'estero nelle capitali europee o nelle città d'arte, vi è ad esempio la bellissima Atene, la meravigliosa città della Grecia che conserva nell'acropoli le vestigia del mondo greco. Volare in Spagna, nella caliente città di Valncia, costa invece solo 99 euro con Alitalia. Ancora più economici sono i voli per le città costiere del Bel Paese.

Le migliori offerte di agosto

Le città costiere della Puglia, con il loro mare dal colore turchese e la frenetica vita notturna, movimentata dai balli in piazza e dove a trionfare sono la pizzica e la taranta, sono tra le più convenienti offerte dei voli per l'agosto 2011: il biglietto compreso di tasse aeroportuali e del servizio di vendita, ha un costo a partire da 39 euro, con la nostra compagnia di bandiera, dunque voli di linea e massimo confort.

Le offerte dei voli per l'agosto 2011 con Alitalia non finiscono qui: che ne dite di trascorrere l'estate a Napoli, città poliedrica e multiculturale? Oppure a Catania o nelle altre storiche località della Sicilia, dove, tra monumenti storici ed eventi culturali, sarete coccolati dai fantastici dolci della gastronomia siciliana. Ancora dubbi per le vacanze?

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017