Excite

Le migliori Offerte di Voli con Alitalia

Se avete a disposizione un week-end per rilassarvi o dovete viaggiare per affari, servitevi delle offerte di voli proposti da Alitalia, la compagnia di bandiera italiana. Per la nuova stagione invernale, l'azienda garantisce oltre 4500 voli settimanali e 79 destinazioni tra le città italiane e straniere.

Volavacanze

Alitalia, grazie ai contratti stipulati con i maggiori Tour Operator, offre le "Volovacanze" ovvero dei pacchetti di viaggio composti da un volo compreso il soggiorno. I prezzi per le destinazioni nazionali sono di 139 euro, mentre per quelle internazionali e intercontinentali variano dai 179 ai 649 euro.

Offerte per i giovani

Se il passeggero ha meno di 26 anni, può volare usufruendo di questa offerta scontata fino al 2012 con possibilità gratuita di cambiare la prenotazione prima della partenza.

Italia

Per tutto l'anno 2011 e 2012, volare in Italia conviene grazie alle offerte di sola andata. Chi ha un bambino con età inferiore a 12 anni, pagherà solo le tasse di imbarco. Per destinazione come Salerno- Milano Malpensa il costo è di 34 euro, mentre per le rotte Milano Linate- Brindisi, Roma- Catania o Venezia-Brindisi ammontano a 39 euro compreso le tasse e supplementi.

Europa

Dal 28 marzo, Alitalia in collaborazione con Air France-KLM ha istituito un nuovo collegamento internazionale da Roma a Tolosa al prezzo di 129 euro comprensivo di tasse, per trascorrere un fine settimana romantico e piacevole. Alitalia offre anche diverse occasioni per visitare altre metropoli europee. Ad esempio sono disponibile i voli: Roma-Bruxelles andata e ritorno a partire da 89 euro, TorinoCaselle-Amsterdam a 190 euo, il volo Roma-Valencia da 99 euro o Milano-Londra a 126 euro.

Voli intercontinentali

Alitalia in collaborazione con China Eastern ha stabilito 5 voli settimanali per Pechino e Shanghai, mentre con il nuovo volo Roma - Rio de Janeiro, Alitalia è divenuta la prima Compagnia nei collegamenti fra Italia e Brasile, con un’offerta di 11 voli settimanali verso il Brasile .

America

I voli proposti da Roma a New York sono e con scali. Un volo diretto dall'aeroporto di Fiumicino, sede principale della compagnia, in direzione dell'aereoporto della "Grande Mela" il J. Fitzgerald Kennedy, dura circa nove ore e mezza, e può costare dai 450 fino 1.200 euro in classe economy.

Millemiglia

E' un programma per i clienti più fedeli e assidui nel viaggiare con Alitalia. Accumulando le miglia, volando anche con altre compagnie associate, si possono accumulare punti ed usufruire di buoni sconti sui biglietti o sui servizi erogati. Fanno parte dell'offerta anche Intesa SanPaolo e Vodafone che a loro volta permettono di accumulare punti.

In ogni caso è consigliabile acquistare i biglietti sul sito ufficiale della compagnia, o tramite il call center 892010 dedicato ai clienti Alitalia, o in agenzia di viaggio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017