Excite

Offerte voli Bari Berlino: vola nella città dei musei con solo 81 euro

Berlino è uno dei più importanti centri politici, scientifici e culturali dell'Europa, dopo la città di Londra. Da oggi la capitale tedesca ha anche un altro primato: il nuovo museo di Berlino si è aggiudicato il primo premio del prestigioso Mies van der Rohe, un concorso europeo che premia i progetto do architettura contemporanea, dato a Sir david Chipperfield che ha ricostruito il Neue Museum di Berlino. Se approfitti delle offerte voli Bari Berlino puoi vedere tu stesso come l'edificio storico sia stato rimodellato.

Le offerte voli Bari Berlino più convenienti per raggiungere la capitale tedesca e ammirare il Neue Museum rimesso a nuovo, nel vero senso della parola, sono quelle della compagnia di bandiera tedesca, la Air Berlin Economy. La compagnia Air Berlin a partire dal prossimo mese mette in promozione voli ad un costo davvero conveniente: 81 euro per a/r, comprese le tasse aeroportuali. Gli aeroporti delle offerte voli Bari Berlino sono quello di Bari Palese e di Berlino Tegel, lo scalo a nord della città.

Le offerte voli Bari Berlino sono valide per tutto il mese di aprile, ma conviene prenotare al più presto perché i prezzi dei voli sono davvero bassi. Considera che il miglior prezzo delle offerte voli Bari Berlino è di 9 euro per tratta, ma al costo del singolo biglietto aereo vanno aggiunge le tasse.

Il Neue Museum fa parte del complesso dell'isola dei musei, torna al pubblico dopo un lungo restauro che ha ricostruito la parte danneggiata dai bombardamenti della II guerra mondiale. Il museo ospita una ricca collezione egizia, tra le più importanti al mondo. Prendi al volo le offerte voli Bari Berlino e visita la città dell'arte e della cultura.

(Foto © Jebedi su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017