Excite

Offerte sui voli Bari Milano: weekend meneghino quando la città è in vacanza

Se siete alla ricerca di un po’ di evasione mentre la città inizia ad essere frequentata dai turisti stagionali, un volo dall’aeroporto di Bari Palese verso la città del Duomo può essere la giusta scelta per staccare e cambiare ambiente anche solo per un fine settimana. I voli giornalieri sono numerosissimi. In un’ora e mezza si attraversa la penisola con l’aereo. L’importante è mettere qualche spicciolo da parte e ritagliarsi 2-3 giorni pieni per cambiare aria. Le compagnie aeree che fanno offerte sui voli Bari Milano sono diverse.

Ci limitiamo a descriverne tre:

RYANAIRSe si riesce a trovare la giusta offerta potrete arrivare a Milano con il portafoglio ancora gonfio di soldi. La compagnia irlandese, infatti, offre ai propri utenti offerte sempre diverse e valide per diversi periodi di tempo. La regola del “prima prenoti più risparmi” vale ma con Ryanair al termine di un’offerta potresti trovarne un'altra dopo ancora più conveniente. La tratta offerta da Ryanair è Bari Palese - Orio al Serio (Bg)

EASYJET
È uno dei vettori low cost più conosciuti al mondo. I prezzi sono sempre molto bassi e nei periodi di vacanza (estate, Natale, Pasqua) la compagnia esce allo scoperto con eccellenti promozioni. Easyjet cura la tratta Bari Palese – Malpensa (Va)
ALITALIA
È l’altra compagnia che cura i voli fra Bari e Milano. Ci sono diversi voli, fra i quali uno con Alitalia e gli altri con Air One,compagnia diretta dalla stessa Alitalia.Con queste compagnie il prezzo dei voli è un po’ più alto rispetto a Ryanair e Easyjet ma a differenza delle precedenti Alitalia offre il collegamento fra Bari e l’aeroporto di Linate.

L'offerta dunque è piuttosto ampia! Quindi cosa aspetti? Vai alla ricerca delle offerte sui voli Bari-Milano!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017