Excite

Le offerte migliori sui voli Bari Parigi

Con l'imminente arrivo della primavera, si riaccende la voglia di viaggiare, di visitare nuovi luoghi,di uscire dalla solita routine.E allora cosa c'è di meglio di un fantastico viaggio a Parigi, la capitale più romantica del mondo, raggiungibile facilmente grazie ai suoi innumerevoli collegamenti. I periodi consigliati per visitare Parigi sono, infatti la primavera e l'autunno. Approfittate allora delle offerte dei voli Bari - Parigi.

Dall'aereoporto di Bari è possibile, a meno di 200,00 euro, compreso le tasse aereoportuali, volare a Parigi e ritornare, con la compagnia Lufthansa. Nel prezzo non sono incluse assicurazione e eventuale bagaglio a pagamento. Il volo non è diretto, si effettua uno scalo al Munich International Airport a Monaco di Baviera. Un'altra è offerta dalla compagnia Alitalia. Il costo si aggira sempre intorno ai 200,00 euro e, anche in questo caso il volo Bari Parigi non è diretto; lo scalo è a Milano Malpensa. Le compagnie aeree potrebbero applicare dei rincari sul prezzo del biglietto, dovuti al numero di bagagli o da eventuali variabili non prevedibili.

Parigi è servita da quattro aereoporti, di cui due centrali,l'aereoporto Charles De Gaulle e quello di Orly, e due periferici, Beauvaise-Tille e Vatry, rispettivamente a 80 e 150 chilometri da Parigi. Oltre alla Torre Eiffel e i famosi Champs-Elysees, molto amati dai turisti, imperdibile è la visita al museo Louvre e al museo Picasso, che espone le opere del grande pittore. La vita notturna si consuma nei famosi nightclub, affascinante è  Rue de Lappe, piccola stradina pedonale ricca di localini d'ogni genere aperti tutta la notte e frequentata dai giovanissimi.

Le offerte per i voli Bari Parigi sono applicabili per tutto il mese di aprile. Non resta che prenotare e lasciarsi affascinare dai seducenti luoghi che ci offre la capitale francese.

 (photo © wikipedia)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017