Excite

Offerte voli Bari Parigi, con Ryanair a/r a soli 33 euro

Sono passati nove anni dall'ultima mostra parigina dedicata ad Arnaldo Pomodoro e ora lo scultore italiano torna a Parigi con una mini-antologica alla celebre Galleria Tornabuoni Art.  La mostra che rientra nel ciclo di programmi per la promozione del 150simo anniversario dell?Unità d?Italia nel mondo, ripercorre la produzione artistica del maestro dagli anni ?50 ad oggi. Se approfitti delle offerte voli Bari Parigi puoi raggiungere la capitale francese e visitare la mostra spendendo pochissimi euro per un intero weekend,scopriamo le migliori offerte voli Bari Parigi.

Le offerte voli Bari Parigi più vantaggiose sono in promozione con Ryanair. La compagnia aerea low cost offre biglietti a partire da 33 euro per il volo di andata e ritorno, tasse incluse. Sì, hai capito bene: non hai spese aggiuntive per il biglietto di a/r: con 33 euro voli dallo scalo di Bari, arrivi a Parigi e torni nella tua città.

Le offerte voli Bari Parigi più vantaggiose sono quelle della prima settimana di aprile, ma devi fare in fretta per prenotare il tuo biglietto! Gli aerei Ryanair partono dall'aeroporto di Bari Palese e con volo diretto raggiungono lo scalo di Parigi Beauvais-Tille.

Le offerte voli Bari Parigi sono valide a cominciare da aprile, approfittane e fai adesso la tua prenotazione per il primo weekend del mese. La mostra su Arnaldo Pomodoro si terrà nella Galleria d'arte parigina fino all'11 giugno 2011, solo qui potrai ammirare le sculture più belle di Pomodoro come la Colonna del viaggiatore, la sua opera più famosa.

(Foto © mag3737 Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017