Excite

Le offerte dei voli per Berlino ad Aprile, Pasqua da non perdere

Aprile sè uno dei mesi idealei per un viaggio nella capitale tedesca. Per questo vale la pena dare un'occhiata alle tante offerte voli Berlino di aprile presenti in Rete.

Pronti dunque a partire per la Germania, terra ricca di storia, monumenti, musei con grandi capovolori d'arte. Tre le principali e più convenienti offerte per Berlino, vale la pena sottolineare per esempio, la partenza a ridosso della Pasqua: il volo Firenze -Berlino per esempio, con Partenza da Firenze alle 18 prevede l'arrivo a Berlino alle 21,50 . Lufthansa lo propone a 231 euro. Interessante senza dubbio soporattutto se a questo tipo di partenza, si agginge per esempio il giorno di Pasqua nello splendido capoluogo Toscano. O ancora da Bologna a Berlino, per trascorrere la Pasqua osservando la monumentale porta di Brandeburgo o AlexanderPlatz, partenza il 23 Aprile, rientro il 26 è possibile a 249 euro, che per il periodo di Pasqua è un'ottima opportunità. Ancora si può considerare la Sicilia, sempre straordinaria e partire per esempio da Palermo, subito dopo avervi trascorso la Pasqua: il prossimo 27 Aprile, Belrino si può raggiungere partendo da punta Raisi alle 8,40. Rientrando il 30 si spendono meno di 500 euro.

Nello stesso periodo si trovano stanze doppie anche a 50 euro a persona, in Hotel a 3 stelle. Non male se si considera l'essere a ridosso di un periodo in cui si sente già odore di vacanze. Berlino è aperta, ricca, sempre accogliente e saprà regalarvi spazi ampi e luoghi in cui alloggiare per tutte le tipologie di prezzo. Non mancano ostelli, piccoli Bed and Breakfast, appartamenti da condividere se si è un gruppo di amici. L' ostello Happy Bed per esempio, propone camere anche a 32 euro. Non mancano ovviamente locali e pub tradizionali, dove degustare tra le migliori birre.Per chi lo desidera, i musei con le mostre più importanti. Al momento, fino al prossimo Maggio 2011, c'è Gaillard con la mostra "The Ricovery of Discovery", esposta all' istituto di Arte Contemporanea. Berlino è anche vale la pena ricordarlo, il Duomo o la Nikolaikirche (Chiesa di San Nicola), o le passeggiate lungo il fiume Sprea. Tante attivtà e tanti luoghi per il tempo libero, che possono essere visitabili proprio nel periodo Pasquale o post Pasquale, che regala alla città un' atmosfera del tutto nuova, suggestiva.

Una città da non perdere, con le sue strade e i monumenti ricchi di importanza storica. Una città che dalla caduta del muro ha saputo ricostruire nuovamente la sua immagine ed è riuscita a riproporsi in un modo nuovo, più moderno, meno stereotipato. Ecco perchè vale la pena visitarla e in Aprile a prescindere dalla Pasqua il clima è ideale: permette lunghe passeggiate e gite interessanti, visite ai musei e serate nei locali, tutto quanto contribuisce a rendere una vacanza davvero indimenticabile.    e gite interessanti, visite ai musei e serate nei locali, tutto quanto contribuisce a rendere una vacanza davvero indimenticabile.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017