Excite

Offerte voli Bologna Berlino: parti low cost nella città del poker

Berlino, città del poker per una settimana, e città dell'arte e della cultura da sempre, è una delle mete preferite da giovani studenti che intendono trascorrere una breve vacanza nella città più eclettica d'Europa. Questo mese con le offerte voli Bologna Berlino, visiti la capitale tedesca con un budget low cost: il biglietto aereo di andata e ritorno è al miglior prezzo con  Lufthansa Economy.

Le offerte voli Bologna Berlino con la maggiore compagnia aerea tedesca hanno un prezzo molto coneviente per raggiungere la capitale della Germania il porssimo mese. Le offerte voli Bologna Berlino sono da prenotare al più presto per tenere il prezzo bloccato, a 70 euro per tratta. Il biglietto, comprensivo di volo Berlino di andata e ritorno, con le tasse aeroportuali, ha un costo di circa 280 euro per persona.

Le offerte voli Bologna Berlino partono dallo scalo di Bologna Marconi e arrivano all'aeroporto di Berlino-Tegel, uno dei principali della città, situato a circa 8 km dal centro cittadino. Dallo scalo internazionale partono quotidianamente alcune linee di bus che collegano l'aeroporto a più linee della metropolitana, oltre alle stazioni di Beusselstrasse e Jungfernheide.

Se approfitti delle offerte voli Bologna Berlino e parti con biglietto low cost verso una città che offre moltissimo svago per tutti e per ogni età. Se cerchi però casinò e tavoli di poker per tentare la fortuna, il Poker Stars EPT di Berlino si è concluso, la prossima tappa della sfida di poker più attesa dell'anno è San Remo, dal 27 aprile al 3 maggio.

(Foto © Jebedi su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017