Excite

Offerte voli Bologna Parigi da non perdere

Festeggiare il ritorno della primavera mangiando una baguette all'ombra dell'Arco di Trionfo, passeggiare per gli Champs Elysees, posare per un ritratto a Montmartre: per vivere questo sogno basta approfittare delle offerte dei voli Bologna-Parigi della compagnia lowcost Ryanair. Con un pizzico di fortuna, è possibile trovare una combinazione al di sotto dei 100 euro per viaggiare dalle Due Torri alla Tour Eiffeil, ma tendendo d'occhio il sito internet della compagnia irlandese, è possibile anche approfittare delle vantaggiosissime offerte che periodicamente danno la possibiltà di acquistare un volo solo andata verso la capitale francese a meno di 10 euro tutto incluso.

Le offerte vengono ripetute periodicamente, quindi chi è interessato a fare un salto al Moulin Rouge o ai grandi magazzini La Fayette per un weekend che combini divertimento e shopping deve soltanto monitorare le offerte presenti sul sito di Ryanair, dove, oltre ai biglietti è possibile prenotare un soggiorno in uno dei tanti hotel e ostelli della città e un'automobile a noleggio con il servizio offerto da Hertz.

Ryanair collega Bologna all'aeroporto di Parigi Beuvais: una volta atterrati, raggiungere il centro della Ville Lumiere è molto semplice grazie al servizio ferroviario RER (il treno che collega la città alla periferia), che dalla stazione di Beauvais porta fino alla Gare du Nord. Il servizio è disponibile tutti i giorni tra le 6:30 e le 20; la frequenza dei treni è di uno ogni ora, mentre il biglietto costa circa 10 euro.

In alternativa, è disponibile (solo per le persone che posseggono un biglietto aereo) un autobus che fa capolinea alla stazione della RER di Paris-Porte Maillot e parte dal parcheggio dell'aeroporto circa 15-30 minuti dopo l'arrivo del volo. Sul sito di Ryanair è inoltre possibile prenotare un transfert privato da e per l'aeroporto.

 (photo © Wikipedia.org)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017