- Sei su:
- Homepage >
- Social >
- Viaggi >
- Voli >
- Voli low cost
Offerte voli Bologna Parigi da non perdere

Festeggiare il ritorno della primavera mangiando una baguette all'ombra dell'Arco di Trionfo, passeggiare per gli Champs Elysees, posare per un ritratto a Montmartre: per vivere questo sogno basta approfittare delle offerte dei voli Bologna-Parigi della compagnia lowcost Ryanair. Con un pizzico di fortuna, è possibile trovare una combinazione al di sotto dei 100 euro per viaggiare dalle Due Torri alla Tour Eiffeil, ma tendendo d'occhio il sito internet della compagnia irlandese, è possibile anche approfittare delle vantaggiosissime offerte che periodicamente danno la possibiltà di acquistare un volo solo andata verso la capitale francese a meno di 10 euro tutto incluso.
Le offerte vengono ripetute periodicamente, quindi chi è interessato a fare un salto al Moulin Rouge o ai grandi magazzini La Fayette per un weekend che combini divertimento e shopping deve soltanto monitorare le offerte presenti sul sito di Ryanair, dove, oltre ai biglietti è possibile prenotare un soggiorno in uno dei tanti hotel e ostelli della città e un'automobile a noleggio con il servizio offerto da Hertz.
Ryanair collega Bologna all'aeroporto di Parigi Beuvais: una volta atterrati, raggiungere il centro della Ville Lumiere è molto semplice grazie al servizio ferroviario RER (il treno che collega la città alla periferia), che dalla stazione di Beauvais porta fino alla Gare du Nord. Il servizio è disponibile tutti i giorni tra le 6:30 e le 20; la frequenza dei treni è di uno ogni ora, mentre il biglietto costa circa 10 euro.
In alternativa, è disponibile (solo per le persone che posseggono un biglietto aereo) un autobus che fa capolinea alla stazione della RER di Paris-Porte Maillot e parte dal parcheggio dell'aeroporto circa 15-30 minuti dopo l'arrivo del volo. Sul sito di Ryanair è inoltre possibile prenotare un transfert privato da e per l'aeroporto.
(photo © Wikipedia.org)