Excite

Offerte voli da Milano a Lamezia Terme: tutte le alternative

  • Foto:
  • viaggi.excite

Nonostante l'estate sia già inoltrata, i milanesi che volessero volare in Calabria per qualche giorno di sole e mare possono ancora farlo a prezzi più che vantaggiosi. Sono infatti ancora disponibili offerte per voli da Milano a Lamezia Terme a prezzi vantaggiosissimi, anche sotto i cento euro andata e ritorno, grazie ai numerossissimi collegamenti offerti da Ryanair, Easyjet, Alitalia ed Airone. La maggior parte dei collegamenti partono da Orio al Serio

Ryanair

La compagnia irlandese è quella che offre il maggior numero di voli ai prezzi più vantaggiosi. Con Ryanair è ancora possibile trovare voli a partire da 86 euro andata e ritorno in pieno agosto. In alcune date i voli per singola tratta scendono fino a 19 euro Bisogna però tener conto che il prezzo sale qualora si abbia bisogno di portare con se un bagaglio da imbarcare in stiva.

Easyjet

La compagnia inglese offre meno voli e a prezzi mediamente più elevati, ma permette di portare un bagaglio a mano di dimensioni più ampie rispetto a Ryanair, e soprattutto di peso illimitato. Anche i prezzi per imbarcare una valigia sono più ragionevoli.

Alitalia

Volare con Alitalia può essere poi ancor meno costoso, a seconda delle date, con prezzi anche inferiori a 100 euro per tratta. Chi sceglie la compagnia di bandiera ha la sicurezza di viaggiare più comodo e non incorrere in troppi problemi con i bagagli

Airone

Meno numerose sono le soluzioni offerte da Airone, facente parte del gruppo Alitalia. I prezzi e i servizi offerti non differiscono quindi di molto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017