Excite

Guida alle offerte per voli da Milano a Palermo

  • viaggi.excite.it

Per spostarsi da Milano a Palermo uno dei mezzi di trasporto più comodi e pratici da sfruttare è l'aereo.

Volare low cost

Con l'avvento del mercato di offerte low cost proposte da molte compagnie aeree, usufruire dei voli aerei è diventata una scelta alla portata di tutte le tasche. Prenotando con anticipo e cogliendo le offerte disponibili, infatti, le linee aeree low fares consentono di viaggiare a prezzi davvero competitivi.

Tra le compagnie aeree a basso costo che propongono offerte di voli da Milano a Palermo compaiono Ryanair, Easyjet, Airone.

Ryanair

Con la linea aerea irlandese leader nelle offerte a basso costo si ha la possibilità di raggiungere in poco più di un'ora e mezza la città palermitana partendo dall'aeroporto di Milano (Bergamo)-Orio al Serio.

Collegandosi sul sito Ryanair.it si ha l'opportunità di visualizzare le offerte di volo disponibili per questa rotta e di prenotare eventualmente on line il biglietto; sempre sul web sarà poi possibile effettuare anche il check-in per ridurre il tempo di attesa in aeroporto.

Easyjet

Gli ormai noti aerei bianco e arancioni della compagnia aerea Easyjet effettuano la rotta Milano (aeroporto di Malpensa)-Palermo.

Anche in questo caso è sufficiente un pc ed il collegamento ad internet per trovare l'offerta di volo più conveniente in base al periodo in cui viaggiare.

Airone

Dal Terminal 1 dell'aeroporto di Milano Malpensa decollano anche gli aerei di AirOne diretti all'aeroporto di Palermo.

Airone è la compagnia aerea italiana entrata a far parte di Alitalia come "Smart Carrier'', in grado di offrire ai suoi clienti un ottimo servizio a costi contenuti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017