Excite

Offerte voli da Milano: tutti a New York!

  • Foto:
  • Eschipul su Flickr

Il vostro sogno è visitare la Grande Mela? cercate offerte per voli da Milano e... tutti a New York! Le migliori proposte per collegamenti diretti con la metropoli americana si trovano soprattutto in bassa stagione e, a seconda del periodo, vengono offerte da alcune compagnie piuttosto che da altre. E’ bene sempre confrontare diverse proposte per trovare la migliore offerta disponibile nel periodo del vostro viaggio.

Alitalia

Voli per New York da Milano Malpensa offre Alitalia. La nostra compagnia di bandiera si serve dello scalo principale di New York, il JFK. Il volo diretto vi porterà nella più nota città degli Stati Uniti in 9 ore e 20 minuti circa. Il ritorno, più corto, dura invece 8 ore e 20 minuti. Potete trovare le migliori tariffe direttamente sul sito Alitalia utilizzando il motore di ricerca voli.

Continental

Un'altra possibilità di volo diretto per New York a basso costo offre la compagnia americana Continental. La partenza viene effettuata da Milano Malpensa mentre l’arrivo è previsto a Newark, aeroporto minore della Grande Mela comunque ben collegato alla City. I prezzi, in bassa stagione, partono da circa 350 euro, andata e ritorno! Cercate subito l’offerta più vantaggiosa sul sito Continental.com dove potrete anche acquistare direttamente i biglietti aerei con carta di credito.

Delta

Altra compagnia che vi permetterà di arrivare a New York dall’Italia senza scali è la Delta. La partenza viene effettuata da Milano Malpensa e l’arrivo è previsto all’aeroporto JFK. Per maggiori informazioni su questa compagnia e per effettuare preventivi di viaggio in pochi minuti collegatevi al sito Delta.com.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017