Excite

Offerte voli da Napoli a Barcellona per il Gaypride del 28 giugno

Con l'arrivo della primavera non sbocciano solo le migliori offerte voli da Napoli a Barcellona, ma anche le iniziative gay in giro per l'Europa. Si parte con il famoso gaypride di Barcellona, fissato per il 28 giugno e già impazzano le prenotazioni per voli Barcellona in offerta e per i migliori hotel della città. Ma quali sono le offerte voli da Napoli a Barcellona al prezzo più basso?

Le offerte voli da Napoli a Barcellona al miglior prezzo partono da 98 euro ma solo con la compagnia Vueling Airlines Economy che collega gli aeroporti di Napoli Capodichino con lo scalo internazionale di Barcellona, El Prat. L'aerporto, che dista circa 10 km dalla città, è il secondo scalo della città e il principale collegamento con le capitali d'Europa.

Barcellona è una città molto tollerante e cosmopolita, con importanti monumenti e punti d'interesse da visitare, conosciuti in tutto il mondo. Da alcuni anni la città sta aprendo anche a nuove forme di turismo: il turismo ecosostenibile con offerte sempre più attente alla natura e al risparmio ecologico, ma anche al turismo balneare. Barcellona oggi conta sei spiagge con oltre 4,2 km di costa, tutte con ottimi servizi e attrezzate per gli sport estivi. Approfitta delle offerte voli da Napoli a Barcellona e organizza le tue vacanze in Spagna.

Le offerte voli da Napoli a Barcellona sono da cogliere al volo per partire dalla metà di maggio. E' in questo periodo che la città comincia a popolarsi di turisti e la stagione estiva ha il via. Il clou degli eventi si avrà nell'ultima settimana di giugno con il gaypride ma l'estate di Barcellona è tutta eventi e manifestazioni...scoprila anche tu!

(Foto © pietro.cinti su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017