Excite

Tutte le offerte per i voli da Napoli a Madrid

Da una capitale del Mediterraneo, Napoli, a quella spagnola. Volare dalla città partenopea a Madrid non è complicato e nemmeno troppo dispendioso, anche se le alternative non sono poi molte: la compagnia di bandiera spagnola, Iberia, oppure la low cost Easy Jet per andare senza scali. Altrimenti Alitalia, ma con la necessità di doversi fermare a Milano o a Roma. Più complicato prendere in considerazione Lufthansa, Air France, Bussels Airlines o Klm, dove le durate dei viaggi si allungano di molto dovendo i vettori in questione fare scalo nei propri hub di riferimento, tutti nel Nord Europa, da Monaco ad Amsterdam.

Ecco le migliori offerte per i voli da Napoli a Madrid.

EasyJet

Con una delle low cost più famose d'Europa il costo del volo, anche senza molto preavviso, rimane abbastanza contenuto: intorno ai 130 euro l'andata e 80 per il ritorno. Ma, come è noto, si tratta di tariffe soggette a cambiamenti improvvisi e repentini. Tre voli settimanali. Conviene muoversi in fretta.

Iberia

Voli tutti i giorni, diretti sull'aeroporto di Barajas, intorno ai 280 euro andata e ritorno. Che con una compagnia di bandiera, per quanto non offra alcun servizio in classe economica-turistica, non è molto. Due ore e 40 e siete a Madrid.

Alitalia

Costi appena più bassi con la nostra compagnia di bandiera - intorno ai 240 euro, tutte le valutazioni sono indicate con un mese di anticipo sulla data di partenza – ma è necessario fermarsi, a seconda degli orari e dei voli, su Roma Fiumicino o su Milano Malpensa. E il viaggio rischia di sfiorare le cinque ore, che non è il massimo per una rotta da due.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017