Excite

Offerte voli da Roma a Milano: come trovarle

Andare da Roma a Milano può essere dispendioso sia in termini economici che di tempo: ecco perchè spesso conviene affidarsi alle offerte di voli da Roma a Milano. Le offerte sono proposte da compagnie importanti, come Alitalia, Easyjet e Ryanair, anche se non mancano collegamenti tra le due città effettuate da compagnie più piccole, come Air Alps Aviation e Cyprus Airways.

Alitalia

Scegliendo la compagnia di bandiera italiana si ha a disposizione una vasta scelta di offerte tra cui scegliere, visto i numerosi collegamenti giornalieri tra le due città. Con questa compagnia è possibile acquistare il proprio biglietto a partire da 58 euro, tasse incluse, se si riesce a prenotare una decina di giorni prima e in periodi non festivi. Si può prenotare anche 30-40 giorni prima si possono trovare offerte a partire da 38 euro, sempre tasse incluse.

Easyjet

Anche la compagnia britannica Easyjet collega le due principali città italiane Roma e Milano con voli diretti giornalieri. In particolare, tale compagnia collega lo scalo romano di Roma Fiumicino con quello lombardo di Malpensa con quattro voli al giorno. Prenotando sul sito Easyjet, non è difficile trovare offerte sulla tratta Roma-Milano, soprattutto se si prenota con un discreto anticipo. Scegliendo Easyjet, nfatti è possibile acquistare il proprio biglietto aereo a partire da soli 23,99 euro, tasse e tariffe aeroportuali incluse.

Ryanair

L'irlandese Ryanair è il vettore aereo low cost per eccellenza. Ryanair collega Roma Ciampino con l'aeroporto lombardo di Orio al Serio, distante 50 km da Milano, con tre voli giornalieri distribuiti tra mattina, pomeriggio e sera. Navigando sul sito della compagnia è possibile imbattersi in offerte davvero imbattibili. Si potrebbe infatti acquistare un biglietto aereo sulla tratta Roma-Milano a soli 9,89 euro, già comprensivo di tasse aeroportuali, o anche a soli 5 euro in caso di promozioni speciali.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017