Excite

Offerte voli da Torino a Bari: vola low cost e risparmia

L'aeroporto di Bari

Bari, città ricca di storia e di fascino, è servita da un efficiente aeroporto ora intitolato a papa Wojtyla, è il più grande e importante scalo della regione, situato a circa 8 km dal centro della città. Scopriamo quali sono le migliori offerte voli da Torino a Bari per concedersi qualche giorno di relax nella ridente cittadina della Puglia.

Le compagnie che volano a Bari

Le offerte voli da Torino a Bari più interessanti sono quelle promosse dalla compagnia low cost Ryanair che dal 2010 fa scalo nell'aeroporto di Bari. Il Karol Wojtyla offre molti collegamenti con aeroporti europei ed internazionaeli ed è servito da diverse compagnie aeree, tra quelle che volano in Italia ci sono Alitalia, Easy Jet e Ryanair; AirOne e Lufthansa Italia invece effettuano scali solo a Milano,

Le migliori offerte per Bari

Le offerte voli da Torino a Bari con Ryanair sono tra le più convenienti, come spesso accade. La compagnia low cost per queste settimane mette in offerta dei voli da Torino a Bari a soli 8 euro per tratta, con tasse aeroportuali comprese. Se avete intenzione di trascorrere un weekend o una vacanza a Bari, approfittando anche delle promozioni per hotel e B&B a Bari, vi consiglio di prenotare al più presto il biglietto aereo perché le disponibilità sono limitate.

Le offerte voli da Torino a Bari con Alitalia anche sono molto convenienti, soprattutto per voli last minute. In queste settimane la nostra compagnia di bandiera offre voli per l'Italia, anche nella tratta da Torino a Bari, a partire da 39 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017