Excite

In vacanza sotto al Vesuvio. Ecco le offerte dei voli da Torino a Napoli

Se amate il meridione e volete fare una vacanza dedicata alla buona cucina e alla tradizione del sud non potete che scegliere una sola città: Napoli. Il capoluogo campano offre delle suggestive emozioni soprattutto d'estate con lo spettacolo del Golfo dominato dal gigante Vesuvio che sorveglia dall'alto una popolazione che ama la propria città. Se vi trovate in Piemonte e volete andare a Napoli con l'aereo ecco le offerte dei voli da Torino a Napoli, suddiviso fra le varie compagnie aeree che coprono la tratta dall'aeroporto di Torino Caselle a quello di Capodichino.

ALITALIA

La compagnia aerea Alitalia offre ai suoi utenti che vogliono viaggiare da Torino a Napoli diverse opportunità d'orario. Alitalia garantisce quattro voli al giorno sia di mattina che nel pomeriggio. Se si vuole prenotare un viaggio nell'immediato è difficile trovare dei biglietti a prezzi convenienti mentre se voi riuscite a programmare la vostra vacanza partenopea con un relativo anticipo potreste trovare dei voli a meno di 60 euro. In ogni caso, è bene tenere d'occhio il sito della compagnia di bandiera che di tanto in tanto lancia delle offerte su alcune tratte italiane.

AIR ITALY

La compagnia Air Italy garantisce ogni giorno due collegamenti diretti fra Torino e Napoli e un ulteriore volo con scalo all'aeroporto di Fiumicino. Anche qui vale la "regola" del periodo di prenotazione. In particolare Air Italy ha lanciato delle offerte per coloro i quali scelgano di andare in vacnza a settembre. Infatti, per quasi tutto il mese di settembre è possibile prenotare un volo da Torino a Napoli a meno di 50 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017