Excite

Offerte voli da Torino a Parigi: biglietti a 1 euro per Midnight in Paris

Il festival di Cannes quest'anno è stato inaugurato con un film che per lungo fara parlare di sè, è Midnight in Paris, l'ultimo capolavoro di Woody Allen. Come nelle fiabe più belle e fantasiose ogni mezzanotte i protagonisti sono svegliati dagli artisti del passato: Hemingway, Picasso...artisti che hanno lasciato una traccia indelebile nella nostra cultura e che faranno scoprire a Gil e Inez che non sono fatti l'uno per l'altra. Approfitta delle offerte voli da Torino a Parigi e ripercorri le tappe dell'arte nella capitale francese.

Le offerte voli da Torino a Parigi sono in sottocosto a solo 1 euro per tratta con Ryanair. La compagnia low cost irlandese propone molti biglietti di andata e ritono dallo scalo di Torino Caselle per Parigi Beuvais-Tille a solo 1 euro per tratta. Le offerte voli da Torino a Parigi mai erano state così convenienti! Il prezzo totale del biglietto, compreso di a/r e tasse aeroportuali, è di soli 14 euro.

Le offerte voli da Torino a Parigi sono da prendere al volo...poche ore di volo per raggiungere la capitale dell'arte e per ripercorrere le tracce dei grandi artisti del passato, la cui testimonianza ora rimane nel museo del Louvre, la maggiore raccolta di opere d'arte al mondo, nell'atmosfera che si respira ancora a Montmartre e nelle cineteche di Parigi. Prenota il biglietto in offerta per Parigi e regalati una vacanza low cost nella città più ricca e romantica al mondo.

Parigi nei suoi monumenti ma anche lungo le strade più nascoste, quelle non prese d'assalto dai turisti, racchiude piccoli frammenti, tessere del fecondo Novecento, quando personaggi come Hemingway o Picasso sedevano nei circoli letterari della città o nei ristoranti parigini con gli altri intellettuali italiani, francesi e americani e davano vita ad una nuova forma d'arte. Oggi quei personaggi rivivono nel film di Woody Allen come consiglieri o fantasmi della nostra anima.

(Foto © Janey Kay su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017