Excite

Offerte voli da Torino a Roma: la meta del turismo ecosolidale

Le offerte voli da Torino a Roma al prezzo migliore sono quelle in promozione con la compagnia Blu-Express Economy che propone voli da Torino a Roma al prezzo totale di 70 euro, biglietto di ritorno e tasse aeroportuali comprese. Le offerte voli da Torino a Roma hanno un costo minimo di 35 euro per tratta, ma solo se prenoti oggi e parti dal mese di giugno.

I voli in promozione con Blu-Express partono dallo scalo di Torino Caselle e arrivano nel principale aeroporto della Capitale, lo scalo di Roma Fiumicino. L'aerporto è ben collegato alla città, da una efficiente rete di autobus e dalla linea ferroviaria, con treni che partono ogni 15 minuti, ma anche da numerosi taxi, con prezzi non sempre elevati: bisogna concordare prima il costo del trasporto con il conducente per evitare brutte sorprese al momento dell'arrivo nel luogo indicato. Con le offerte voli da Torino a Roma il tuo soggiorno a Roma sarà low cost.

Roma si appresta ad accogliere importanti eventi culturali e mediatici a cominciare dal mese di maggio con il concerto del primo e con la beatificazioe di papa Giovanni Paolo II, poi con giugno e con l'arrivo dell'estate ha inizio anche l'estate romana e ci sarà solo l'imbarazzo della scelta delle notti di Roma, tra musica, arte e letteratura, ma anche visite guidate ai siti archeologici, traghetti sul fiume Tevere...l'offerta turistica non ha eguali in Italia! Occorre però prenotare al più presto il biglietto aereo, ora che ci sono interessanti offerte voli da Torino a Roma.

La offerte voli da Torino a Roma più convenienti sono da cogliere al volo, non perder tempo e prenota oggi stesso il volo Roma al miglior prezzo. la Capitale d'Italia con i suoi monumenti, le sue serate culturali e con gli eventi in piazza ti aspetta. Cerca tutte le strutture ricettive che aderiscono al turismo ecosolidale nella città, e in periferia, li trovi sulla Guida d'Italia Eco-solidale, appena uscita in libreria.

(Foto © Lo M su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017