Excite

Numerose offerte sui voli da Venezia a Brindisi: approfitta!

Approfitta della super offerta della compagnia ryanair che garantisce voli da Venezia a Brindisi a soli 17,99 euro. I voli low cost a tale prezzo sono garantiti lunedì 4 luglio 2011 e giovedì 28 luglio 2011, per gli acquisti anticipati fino al 4 giugno 2011.

A tale costo sono da aggiungere le spese supplementari e facoltative, tra cui sei euro per le spese amministrative, supplemento  applicato per passeggero o per tratta e si riferisce ai costi connessi al sistema di prenotazione Ryanair. Non verrá applicata nessuna spesa amministrativa per i biglietti acquistati con carta di debito prepagata Mastercard.

Inoltre, altra spesa supplementare riguarda il trasporto del primo bagaglio a mano, che deve essere del peso massimo di 15 kg. Si ricorda che ogni passeggero può imbarcare due bagagli del peso massimo di venti kg.

La compagnia Alitalia, invece garantisce voli per la tratta Venezia Brindisi ad un costo che si aggira intorno ai 70 euro, con partenza dall'aeroporto Marco Polo, la durata del volo è di 1 ora e 25 minuti.

Brindisi, capuoluogo pugliese è sede di numerosi musei, tra cui il Museo Archeologico Provinciale "F. Ribezzo",  il Museo Diocesano "Giovanni Tarantini" che conserva dipinti, statue, suppellettili e paramenti sacri provenienti dalle chiese della diocesi e il Museo Etnico della Civiltà Salentina "Agrilandia Museum". Visitando le numerose attrattive della città di Brindisi, è possibile soffermarsi nelle tipiche taverne locali e assaporare i piatti tradizionali, quali li "pettuli", cioè frittelle di pasta lievitata ripiene di baccalà o acciughe, di cavolfiore o broccoli, la "tajedda di riso patani e cozzi" o zuppa di pesce con i bianchetti.

Organizza la tua vacanza e approfitta delle offerte dei voli da Venezia a Brindisi, per visitare una città antichissima, in passato porta d'Oriente.

 

  • Fonte:
  • paesionline.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017