Excite

In vacanza in Sicilia? Tutte le offerte sui voli da Venezia a Catania

Dove andrete in vacanza quest'estate? Non ci avete ancora pensato? Se siete alla ricerca di un bel posto affacciato sul mare la Sicilia fa sicuramente al caso vostro. La Sicilia è l'isola più estesa dell'Italia e di tutto il Mediterraneo e ospita dei luoghi straordinari vista anche la sua storia millenaria. Dalla Sicilia sono passati i più importanti popoli che hanno fatto la storia del Mediteraneo: i Greci, i Cartaginesi, i Romani, i Musulmani, i Normanni. Una delle città artisticamente più belle dell'isola è Catania che ospita splendidi esempi di architettura barocca. Catania fu fondata dai Greci oltre 2700 anni fa, si affaccia sul mar Ionio e sorge ai piedi del vulcano Etna. Se volete tuffarvi nell'atmosfera barocca della città etnea ecco tutte le offerte sui voli da Venezia a Catania.

ALITALIA

Con Alitalia avete la possibilità di viaggiare da Venezia a Catania con due voli giornalieri senza il problema di dover fare scalo. I prezi non sono bassi ma se scegliete di andare nella città etnea verso la fine di agosto o settembre potreste trovare dei biglietti sola andata a meno di 75 euro.

WINDJET

La compagnia aerea Windjet offre ogni giorno due voli diretti tra l'aeroporto di Venezia e quello di Catania. I prezzi, soprattutto se decidete di prenotare dopo la metà di agosto, sono piuttosto convenienti. Infatti, un biglietto sola andata da Venezia a Catania può costare anche meno di 50 euro. Non solo, se fate una buona ricerca per il mese di settembre, potrete trovare dei biglietti anche a partire da 36 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017