Excite

Offerte voli Marocco: a Casablanca con Easyjet

Approfittate delle offerte di voli per il Marocco: Casablanca, Fez, Marrakesh e altre destinazioni proposte dalla compagnia low cost Easyjet. Se sarete fortunati potrete acquistare biglietti a meno di venti euro a tratta (più spese) e partire così con meno di 100 euro a persona.

I voli per Casablanca di Easyjet sono diretti e in circa 4 ore vi porteranno a destinazione. La partenza è prevista dall’aeroporto di Milano Malpensa, esclusivamente alcuni giorni della settimana, a seconda del periodo dell’anno. Fate riferimento al sito della compagnia per conoscere orari, tariffe, servizi offerti e per fare subito un preventivo di viaggio.

Sul sito di Easyjet troverete inoltre proposte per soggiornare in hotel a Casablanca, realizzate in partnership con LateRooms. Grazie a questa collaborazione la compagnia può offrire ai suoi clienti delle buone tariffe per alberghi, appartamenti e altre strutture ricettive della città di ogni categoria e prezzo.

Casablanca possiede un grande porto e proprio per questo l’atmosfera che si respira è particolarmente multiculturale e cosmopolita. Si tratta di una località molto movimentata e frenetica, ideale per chi è in cerca di una meta di viaggio che sappia unire insieme cultura e divertimento.

Sono molte le cose da vedere a Casablanca a parire dalla Moschea di Hassan II, la terza più grande al mondo con una capienza di circa 20mila fedeli e che possiede un minareto alto ben 210 metri! Molto affascinante è passeggiare per la Medina, la parte antica della città racchiusa tra le mura, che si caratterizza per i suoi vicoli stretti e ingarbugliati. Vi troverete anche tante botteghe artigiane dove fare shopping.

  • Fonte:
  • i-medya su Fotocommunity

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017