Excite

Offerte voli Milano-Budapest con Lufthansa

Se dovete recarvi da Milano a Budapest per motivi di lavoro o per trascorrere un week end di vacanza nella capitale ungherese, potete iniziare a cercare subito offerte vantaggiose per voli Milano-Budapest, valide nel periodo in cui avete intenzione di partire.

Generalmente le migliori offerte per voli Milano-Budapest sono quelle che propongono le compagnie low cost, ma sempre più spesso anche le compagnie di linea lanciano sul mercato tariffe promozionali per volare su Budapest e su altre capitali europee in diversi periodi dell'anno a prezzi scontati.

Attualmente Lufthansa propone voli per Budapest da Milano a partire da 49 euro a tratta, tasse e supplementi inclusi. Una buona occasione per risparmiare non rinunciando a tutti i comfort che offrono le compagnie di bandiera. Lufthansa, ad esempio, dà la possibilità ai suoi clienti di effettuare il check in online a partire da 23 ore prima della partenza. In questo modo, comodamente seduti a casa o in ufficio, potrete scegliere il vostro posto sull'aereo.

L'offerta per i voli Milano-Budapest di Lufthansa è valida tutto l'anno, è necessario però prenotare con molto anticipo perché i posti che vengono venduti a tariffa ridotta sono un numero molto limitato. Altri voli economici offerti dalla compagnia di bandiera tedesca e in partenza da Milano sono diretti a Barcellona, Lisbona, Londra, Madrid, Parigi, Praga, Stoccolma e Varsavia. Tra le destinazioni italiane ci sono invece Napoli, Palermo e Bari.

 (photo © Mdid su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017