Excite

Offerte voli Milano Parigi: vola da Milano a partire da 24 euro

Stai organizzando un weekend nella romatica città di Parigi, una breve vacanza in due ma non riesci a trovare il volo più economico che parta da Milano? Le offerte voli Milano Parigi più convenienti del mese sono quelle in promozione con la compagnia aerea low cost Ryanair. Vediamo in dettaglio i costi e prenotiamo il volo Milano Parigi più vantaggioso!

Le offerte voli Milano Parigi partono dallo scalo di Milano Bergamo Orio al Serio e arrivano all'aeroporto parigino di Beauvais-Tille ogni giorno con almeno due voli diretti a Parigi. Se prenoti ora il volo e parti il mese prossimo, il costo totale del biglietto, con andata, ritorno e tasse è di soli 24 euro.

Le offerte voli Milano Parigi in super sconto sono valide dalla prima settimana di aprile, a cominciare dal 4 del mese. Ma cosa puoi visitare a Parigi con la tua dolce metà? Se ci sono almeno 100 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita, Parigi non è certo da meno per fascino, atmosfera e luoghi magici da condividere con la propria anima gemella.

Tra le cose più romantiche da fare a Parigi c'è il bacio sulla Torre Eiffel, a 300 metri d'altezza, oppure molto di moda è coccolarsi su una panchina con vista sul laghetto nei Jardin du Luxembourg, o ancora visitare il muro dei Ti amo di Montmatre, dove Ti amo è scritto in oltre 300 lingue diverse. Cosa aspetti a prenotare una delle offerte voli Milano Parigi e a portare la tua amata nella città più romantica del mondo?

(Foto © Tiquetonne2067 su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017