Excite

Le migliori offerte sui voli per New York

New York è da sempre meta di milioni di persone, che sperano almeno una volta nella vita di accarezzare il cosiddetto sogno americano. Una metropoli dalle mille contraddizioni, ricca di fascino e di luoghi da visitare; si va dai monumenti storici della Statua della Libertà, Manhattan, a quelli della storia più triste e recente di Ground Zero. Partire dall'Italia per arrivare negli Stati Uniti a prezzi convenienti si può. Grazie al cambio favorevole euro-dollaro infatti, si puo approfittare di numerose offerte che riguardano i voli per New York.

Ormai diverse compagnie internazionali operano con i propri vettori da numerose città italiane verso quella americana. Eccone alcune:

Milano Malpensa

Da Milano Malpensa la Delta Air Lines, l'American Airlines, l'Alitalia, la KLM, la Lufthansa, l'Air France, l'Air Berlin, l'Iberia e la British Airways. Le tariffe che riguardano queste compagnie variano ma si aggirano intorno 569 euro, con promozioni effettuate in vari periodi dell'anno. Per esempio, con l'American Airlines si parte da Milano Linate alle h 11:30 per fare scalo a Londra Heathrow dopo due ore di volo e riprendere successivamente un altro volo alle h 16:00 locali diretto per New York (aeroporto di John F. Kennedi). Oppure si ha la possibilità di scegliere anche la tratta Milano-Madrid-New York, ma questo dipende dagli interessi dei viaggiatori.

Roma

Da Roma ci sono aerei che raggiungono la Grande Mela con voli diretti (costo del biglietto 733 euro) oppure operando scalo nelle città di Chicago o Boston.

Pisa

Anche da Pisa, importante città toscana, comoda e strategica per i trasporti del centro nord ci sono compagnie che volano per New York con offerte che si aggirano intorno ai 500 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017