Excite

Offerte voli New York agosto 2011: compagnie a confronto

Se il vostro sogno è visitare New York e avete le ferie ad agosto, affrettatevi a trovare le offerte più vantaggiose per partire. Le migliori compagnie aeree dispongono di voli per la Grande Mela diretti o con scalo che, se acquistati con buon anticipo o nei periodi promozionali, vi potranno far risparmiare rispetto alle normali tariffe.

La prima compagnia di cui valutare le offerte di voli per New York ad agosto 2011 è la British Airways che collega le maggiori città italiane a New York via Londra. I prezzi sono spesso più vantaggiosi di quelli di altre compagnie di linea ma c'è da considerare che, in alcuni casi, l'attesa del volo intercontinentale nella capitale britannica potrebbe farvi perdere del tempo utile al vostro viaggio.

Un’altra compagnia di cui valutare le proposte di voli per New York è Air Lingus, una low cost irlandese che collega il nostro paese a New York via Dublino. Le tariffe dei voli Air Lingus sono molto vantaggiose se acquistate con molto anticipo, troppo a ridosso della partenza invece i prezzi dei biglietti aerei possono superare quelli delle compagnie di linea.

L’alternativa più comoda per arrivare a New York sono i voli Alitalia. La nostra compagnia di bandiera collega frequentemente e in maniera diretta Roma e Milano alla Grande Mela. Le stesse rotte effettua anche American Airlines. Le tariffe del volo diretto sono più costose dei collegamenti con scalo ma si tratta delle soluzioni migliori per chi vuole raggiungere velocemente New York evitando i tempi di attesa in aeroporto.

  • Fonte:
  • Koshyk su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017