Excite

Offerte per voli New York ad agosto: risparmiare in alta stagione

  • Foto:
  • Herkie su Flickr

Non è impossibile trovare offerte sui voli per New York di agosto ma dovrete dedicare un po’ di tempo alla ricerca sui principali portali di prenotazione online e direttamente sui siti delle compagnie. Non sottovalutate poi la possibilità di acquistare un pacchetto volo+hotel per New York. Se avete bisogno anche di un alloggio, infatti, questa soluzione potrebbe permettervi di risparmiare rispetto all’acquisto separato di viaggio e soggiorno in hotel.

Meridiana

Voli diretti per New York offre la compagnia italiana Meridiana, una buona soluzione per chi risiede a Napoli o Palermo. I voli, infatti, partono dall’aeroporto Capodichino di Napoli e dal Falcone e Borsellino di Palermo. Collegatevi subito al sito della compagnia per avere un primo preventivo di viaggio inserendo le date della vostra partenza nel motore di ricerca voli.

Aerlingus e Air Europa

Un’altra compagnia che dispone di voli per New York dall’Italia è Aerlingus. Le partenze vengono effettuate da Milano, Napoli e Roma ma il collegamento avviene via Dublino, sede principale di questo vettore low cost. Possibilità per volare a New York a basso costo offre anche Air Europa da Milano Linate, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo. Gli aerei effettuano prima uno scalo a Madrid.

Alitalia e British Airways

Se volete volare direttamente a New York, scegliete il diretto Alitalia, anche se non si può certo considerare una soluzione low cost, dati i prezzi molto elevati di questo collegamento soprattutto in alta stagione. Buone tariffe offre invece British Airways che effettua frequenti voli per New York da Londra. Con questa compagnia è possibile scegliere una combinazione di voli da varie città italiane.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017