Excite

Offerte: voli per New York a luglio

Almeno una volta nella vita una persona dovrebbe visitare New York la città più ricercata dagli internauti anche sul web. Interessanti risultano le offerte ai voli per New York nel mese di luglio

Delta Air

Una compagnia aerea americana che opera collegamenti giornalieri dagli aeroporti italiani di: Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Tessera, da qualche anno Delta Air propone un interessante volo anche da quello toscano di Pisa San Giusto. Ovviamente tutti i voli sono diretti verso l'aeroporto internazionale John F. Kennedy di New Yoprk.

Meridiana Fly

Per chi invece  preferisce volare con una compagnia italiana, Meridiana Fly,  offre dal 14 giugno 2011 voli diretti Palermo/Napoli all'aeroporto John F Kennedy. Il prezzo del biglietto è intorno alle 600 euro a persona. I voli dall'Italia partono sempre alle 13:10 e arrivano a New York intorno alle 17:00 ora americana, mentre quelli di ritorno la partenza è alle 19:55 per atterrare nel suolo italiano alle 10:50!

Alitalia

Anche l'Alitalia propone dei voli diretti per New York, l'aeroporto di destinazione è sempre quello internazionale J.F.K. Il volo in questione ha una durata intorno alle 9 ore, per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale della compagnia di bandiera italiana.

Continental Airlines

Un'altra compagnia americana che opera nella tratta Roma/Milano, ma questa volta per atterrare al modesto aeroporto di Newark, distante a soli 25 minuti dalla Grande Mela.

American Airlines

La prima compagnia al mondo con il più alto numero di passeggeri trasportati, l'American Airlines effettua voli regolari tutto l'anno dall'Italia a New York, arrivando a destinazione sia al piccolo aeroporto di Newark che a quello più famoso di J.F.K

 

 

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017