Excite

Le migliori offerte di voli per New York per settembre 2011

  • Americanairlines.it

New York è una delle città più famose e visitate del mondo, grazie ai suoi imponenti ed affascinanti grattacieli che sovrastano le mille strade continuamente trafficate dal viavai di milioni di persone che la affollano.

I profumi di Little Italy e Chinatown, le luci rosse dei teatri di Broadway, il ponte di Brooklyn: sono davvero tantissime le attrazioni ed i monumenti da visitare a New York, magari a settembre, quando agosto è ormai passato ed il caldo afoso comincia a lasciar luogo alle prime foglie che cadono a Central Park.

Diamo quindi uno sguardo alle offerte delle principali compagnie aeree che propongono soluzioni interessanti per questo periodo.

IberiaLa compagnia di bandiera spagnola propone una vantaggiosa offerta ai clienti che prenotano i biglietti per il volo da Roma a New York per il mese di settembre. Si tratta di una promozione che garantisce l’acquisto dei biglietti meno cari, ma i prezzi possono cambiare di giorno in giorno a seconda della disponibilità dei posti. Tuttavia è possibile spendere, per andata e ritorno, anche meno di 600 euro.

MeridianaEurofly Meridiana propone un’offerta vantaggiosa a chi vuole partire per New York da Palermo e da Napoli tra il 9 ed il 30 settembre 2011:  554 euro, andata e ritorno tutto incluso, per viaggiare dal capoluogo siculo; 560 euro, sempre andata e ritorno tutto incluso, partendo da quello campano. Si tratta di voli con cadenza bisettimanale e diretti per l’aeroporto JFK.

American AirlinesLa compagnia statunitense invece offre per settembre il volo da Milano a New York a poco più di 650 euro, tutto compreso. I voli partono sia da Malpensa che da Linate, e possono essere soggetti a scalo oppure realizzati in collaborazione con altre compagnie aeree come la British Airways. Tuttavia sul sito web dell’American Airlines è possibile conoscere tutte le offerte dei voli per New York per settembre 2011.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017