Excite

Offerte voli Roma-Budapest: con Wizz Air nella Parigi dell'Est

Wizz Air propone interessanti offerte per voli Roma-Budapest in ogni periodo dell'anno. Attualmente le tariffe speciali partono da 12.49 euro, solo andata. Tenendo d'occhio il sito della compagnia è possibile vedere come, nel corso dei mesi, le promozioni cambino ma si riesca partire per tante destinazioni in tutta Europa quasi sempre con poche decine di euro.

Se volete essere tempestivamente aggiornati sulle offerte di voli low cost Wizz Air potete iscrivervi alla newsletter che, periodicamente, vi informerà anche su nuove rotte e cambiamenti di orario dei voli.

Per prenotare voli per Budapest con Wizz Air avete diverse possibilità. Il modo più semplice è collegarsi direttamente al sito della compagnia e, tramite il motore di ricerca, trovare il volo che fa per voi, acquistando il biglietto in un passaggio successivo con carta di credito. E’ possibile prenotare però anche tramite il call center Wizz Air, pagando con la carta ma anche con bonifico bancario o in contanti presso una filiale della banca a cui si appoggia la compagnia. Ultima alternativa è recarsi in un’agenzia di viaggio.

Grazie ai voli low cost potrete organizzare un week end a Budapest per scoprire le bellezze artistiche di questa città con poche centinaia di euro. Tante le cose da vedere nella capitale ungherese, non a caso soprannominata la ‘Parigi dell’Est’: il Castello, la Sinagoga, le terme, il Ponte delle Catene che collega Buda e Pest, il parco delle statue, il Museo delle Belle Arti e tanto altro.

Oltre che da Roma, i voli Wizz Air per Budapest partono anche da Forlì, Milano, Bari, Napoli, Catania e Pisa.

  • Fonte:
  • © Marco Aurelio su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017