Excite

Offerte voli Roma - Fuerteventura

Fuerteventura è una delle isole più belle delle Canarie, l'arcipelago spagnolo a largo delle coste dell'Africa nord-occidentale, composto da 7 isolotti di origine vulcanica. Tutte le isole Canarie sono caratterizzate da spiagge caraibiche e acque cristalline, ma solo a Fuerteventura soffiano costanti i venti alisei, rendendola una delle mete preferite dei windsurfers di mezzo mondo.

Voli diretti dall'Italia per Fuerteventura purtroppo non esistono ancora, e bisogna necessariamente raggiungere l'isola via Madrid o Barcellona. Questo nel caso si viaggi con Iberia o Spanair, compagnie aeree spagnole. In alternativa, Air Berlin, aerolinea low cost tedesca, propone offerte di voli da Roma per Fuerteventura via Monaco. Ma poco conta la compagnia, perché il costo di un volo a/r da Roma o Milano per Fuerteventura si aggira intorno ai 300 euro.

L'aeroporto di Fuerteventura si trova a 5 chilometri circa da Puerto Rosario, la capitale dell'isola. Tanto qui come nei pressi delle maggiori spiagge dell'isola si trovano hotel o appartamenti in affitto. Sul sito turistico delle Canarie, www.turismodecanarias.com, potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno per organizzare al meglio la vostra vacanza.

Oltre voli, hotel e spiagge, sul sito potrete trovare pubblicate le date dei tanti eventi che si susseguono sull'isola durante tutto l'anno. Sì perché alle isole Canarie è primavera tutto l'anno, e il clima è quanto di più piacevole: fresco e soleggiato. Cosa aspettate allora? Godetevi una vacanza da sogno su una delle isola più affascinanti delle Canarie, arcipelago esotico per raggiungere il quale, tra l'altro, non è neppure necessario il passaporto.

  • Fonte:
  • solotravel.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017