Excite

Offerte voli da Roma per Fuerteventura

Le Canarie sono 7 isole spagnole a largo della costa del Marocco. Dopo Tenerife, Fuerteventura è la più grande. Per le precsione, 1.731 chilometri quadrati di paradiso terrestre. Benedetta da un clima mite e gradevole tutto l'anno, Fuerteventura è la destinazione ideale per gli amanti del windsurf, grazie ai venti alisei che soffiano incessantemente. Dall'Italia esistono ottimi collegamenti aerei per Fuerteventura, dotata di un aeroporto avveniristico nei pressi della capitale Puerto Rosario.

Ci sono ad esempio interessanti offerte di voli da Roma per Fuerteventura con Iberia, Swiss Air, Air Berlin e Austrian Airlines. Tutti i collegamenti per Fuerteventura prevedono obbligatoriamente uno scalo, nella capitale spagnola, Madrid, e a volte anche più di uno, a seconda della compagnia. Nonostante lo scalo, un doppio volo per Fuerteventura da Roma parte da 150 euro andata e ritorno.

È possibile spendere ancora meno prenotando in modo autonomo su Internet un doppio volo low cost, prima per Madrid (da Roma come Milano, Bologna, Bari o Palermo), e da qui per Fuerteventura. Esistono voli low cost da Madrid per le tutte le isole Canarie. In particolare verso Fuerteventira volano Ryanair, Vueling e Air Europa. Ma dalla capitale spagnola la stessa Iberia propone tariffe concorrenziali, a partire da 65 euro a tratta.

Questo per quanto riguarda i mesi di giugno e settembre. In agosto e in luglio, infatti, il costo di un volo per Fuerteventura, come per qualunque altra destinazione di mare, è ovviamente più alto. Disponendo tuttavia di una certa flessibilità di date, anche in piena stagione è possibile spendere dall'Italia meno di 200 euro andata e ritorno.

  • Fonte:
  • giudanviaggi.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017