Excite

Offerte voli Roma Helsinki: le Notti Bianche...che romantico!

La città di Helsinki sorge a circa 710 km dal circolo polare artico. La capitale finlandese è circondata da un arcipelago di piccole isole, collegate da tragetti e piccole imbarcazioni. Se stai organizzando una breve vacanza nella primavera, approfitta delle offerte voli Roma Helsinki e acquista il biglietto aereo per partire nel mese di giugno. E' difatti in questo periodo dell'anno che ad Helsinki si verifica il fenomeno delle Notti Bianche, un fenomeno tanto incredibile quanto affascinante.

Le Notti Bianche di Helsinki sono un crepuscolo che non termina mai per tutto il tempo in cui il sole rimane sotto l'orizzonte. Il cielo rimane parzialmente scuro e offre una vista mozzafiato sulla città e sul mare circostante. Il fenomeno che si può paragonare al Sole di mezzanotte di Capo Nord, lascia tutti senza fiato e ogni anno attira centinaia di turisti da ogni parte del mondo. Cogli al volo le offerte voli Roma Helsinki e regalati un weekend di romaticismo!

Le offerte voli Roma Helsinki più vantaggiose sono quelle in promozione con la Lufthansa Economy. La compagnia aerea parte ogni giorno con tre voli dall'aeroporto romano di Fiumicino e atterra allo scalo internazionale finlandese, Helnsinki-Vantaa. Il prezzo più basso per volare nella capitale finlandese è di 166 euro, tasse comprese. Le offerte voli Roma Helsinki prevedono però un breve scalo a Monaco, ma il prezzo è tuttavia molto buono!

Le offerte voli Roma Helsinki sono molto convenienti se acquisti ora e parti nei mesi prossimi, se scegli un weekend nella prima metà di giugno puoi godere dell'atmosfera magica delle Notti Bianche di Helsinki. Concediti una pausa e regalati una vacanza romantica nel cielo di Helsinki.

(Foto © Victor S.E. su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017