Excite

Offerte voli Roma-Madrid

Madrid è la meta degli amanti della movida, l'eccentrica vita notturna della capitale spagnola immortalata nei film di Pedro Almodovar. Il centro di Madrid offre un vasto universo di bar, locali, discoteche frequentate da giovani provenienti da tutt'Europa. Durante il giorno, invece, è possibile riprendersi dai postumi della fiesta visitando i prestigiosi musei per cui Madrid è famosa nel mondo.

Il Museo del Prado dove sono esposti i quadri più celebri di Velazquez e Goya (per dirne solo alcuni), o il Reina Sofia che fra le tante opere esposte vanta il celebre Guernica di Picasso.Tutti i voli nazionali o internazionali diretti a Madrid atterrano all'aeroporto di Barajas, principale ponte di collegamento fra l'Europa e l'America Latina.

Chi vola a Madrid da Roma, può scegliere d'imbarcarsi sia dallo scalo di Fiumicino che da quello di Ciampino. Le offerte di voli Roma-Madrid più vantaggiose sono quelle dall'aeroporto di Fiumicino, da dove decollano i voli offerti da Vueling e Iberia. L'aerolinea low cost offre al momento voli Roma-Madrid a partire da 35 euro a tratta, tasse incluse.

In alternativa, sempre da Roma Fiumicino, sono disponibili i collegamenti per Madrid di Iberia. La compagnia di bandiera spagnola offre collegamenti giornalieri per Madrid. Il costo di un biglietto a tratta parte da un minimo di 80 euro fino a un massimo di 230. Con Iberia dipende molto dalla flessibilità. Se non siete obbligati a partire e tornare in determinati giorni, potete benissimo cavarvela con meno di 200 euro, andata e ritorno.

 (photo © viaggi24.ilsole24ore.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017