Excite

In Spagna con un click, le offerte dei voli Roma Madrid

La primavera è la stagione migliore per fare un salto a Madrid e assaporare un pizzico del tipico calore spagnolo. Approfittare delle offerte per i voli Roma Madrid e acquistare un biglietto verso la capitale spagnola è facile e veloce sul sito della compagnia low cost Vueling: con un click è possibile scegliere il volo più conveniente (occhio alle vantaggiosissime offerte che periodicamente appaiono sulla homepage del sito), poi basta fare a valigia e  partire! Vueling offre anche la possibilità di prenotare un soggiorno presso uno dei tanti alberghi convenzionati e il noleggio di un'automobile per poter visitare anche i suggestivi dintorni della capitale spagnola. Per selezionare i giorni in cui si può volare alle tariffe più vantaggiose, basta consultare il calendario dei prezzi che può variare a seconda della disponibilità dei posti o della data di partenza.

Avete perso l'attimo e l'offerta vi è sfuggita? Non preoccupatevi, perché basta seguire Vueling su Facebook e Twitter per restare aggiornati con le ultime promozioni della compagnia spagnola low cost. E se avete ancora voglia di paella e non vedete l'ora di tornare in Spagna, c'è un incentivo in più: a ogni volo con Vueling è possibile accumulare dei punti: al raggiungimento di 500 punti, la compagnia mette in palio un biglietto di sola andata verso la vostra destinazione preferita. Chi ha aderito al programma, poi, riceve un punto anche per ogni 15 euro spesi per l'autonoleggio e un punto per ogni 25 euro spesi in uno degli hotel. Inoltre, per non perdere neanche un?offerta e ricevere periodicamente le indicazioni sulle tariffe più convenienti, è possibile anche iscriversi alla newsletter della compagnia low cost.

Una volta atterrati all'aeroporto di Barajas, raggiungere Madrid, distante soli 20 chilometri, è estremamente facile: all?uscita dell'area del terminal degli arrivi sono disponibili decine di parcheggi per i taxi (una corsa costa circa 25 euro), ma i collegamenti sono garantiti anche dal trasporto pubblico: la metropolitana, infatti, collega l'aeroporto con la stazione Nuevos Ministerios e con le principali stazioni ferroviarie della capitale; come in tutti i grandi aeroporti internazionali, inoltre, è previsto anche un bus che fa la spola con il centro di Madrid.

 (photo © vueling.com)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017