Excite

Offerte voli Roma-Parigi con Air France

Se cercate offerte per voli Roma-Parigi non sottovalutate le possibilità offerte da Air France, compagnia di bandiera francese, che tutto l'anno offre collegamenti tra l'Italia e Parigi. Da Roma sono previsti 12 voli quotidiani in partenza dall'aeroporto di Fiumicino e con destinazione Parigi Roissy (Charles de Gaulle).

Grazie ad Air France, potrete volare a Parigi in diversi orari della giornata e se avete bisogno di un hotel che vi accolga durante la vostra vacanza, sul sito della compagnia potrete acquistare direttamente pacchetti volo+hotel per Parigi.

La migliore tariffa dei voli per Parigi Air France è di 98 euro andata e ritorno, tutto incluso. Questa offerta promozionale è però difficile da trovare in quanto i posti a prezzi scontati sugli aerei sono un numero molto limitato. In alternativa, se acquistate con un anticipo di almeno 28 giorni, le tariffe per i voli da Roma partono da 133 euro.

Un'altra offerta attiva sui voli Roma Parigi di Air France si chiama 'Parigi parti quando vuoi' e permette di acquistare, anche un solo giorno prima della partenza, un biglietto a 184 euro. Questa promozione è valida sui voli del venerdì e sabato con rientro domenica e lunedì. Tenete presente però che acquistando le tariffe scontate di Air France non avrete poi la possibilità di cambiare il biglietto.

Se siete giovani tra i 12 e i 24 anni, Air France vi mette a disposizione un'ulteriore tariffa speciale che prevede volo di andata per Parigi a 78 euro o andata e ritorno a 169 euro, tutto incluso.

  • Fonte:
  • Mario Giambattista su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017